Nasce tutto da qui…

Nasce tutto da qui…

La passione di creare borse e zaini è nata quando ho imparato a cucire, o meglio ho imparato a cucire con l'idea di voler creare borse.

Molte volte mi sono chiesta perché cominciare proprio dalle borse e non dai vestiti o altro, ma in fondo fin da piccola ho sempre avuto una passione particolare per tutto ciò che era contenitore; le scatole dei giocattoli, ad esempio, specialmente quelle delle Barbie e di tutti i suoi accessori, che non volevo mai buttare ma con cui giocavo quasi di più (così dicono) che con il gioco stesso.

Mi ammaliavano le scatole brandizzate e tutt'ora mi affascinano molto, come anche le ceste di vimini, ne ho una collezione in tutte le misure.

Mi piace l'idea che in una scatola, coperta da occhi estranei, ci sia qualcosa di prezioso, di intimo, da conservare e proteggere; mi piace immaginare cosa possa esserci dentro di nascosto e forse è proprio per questo motivo che anche nelle borse trovo lo stesso fascino.

Le prime borse che ho creato sono state dei secchielli e delle sacche, borse grandi, ideali per contenere tutto ciò che sarebbe potuto servire durante un’uscita quotidiana come in un improvviso weekend fuori porta.

Subito dopo ho iniziato a concentrarmi sugli zaini, molto più pratici quando c'è l'esigenza di contenere molte cose lasciando le mani libere.

Il viaggio è stata sempre una delle mie più grandi passioni: non solo partire per tanti giorni, ma anche i viaggi brevi o la semplice giornata fuori casa per cui si ha bisogno di poche cose ma essenziali.

Adoro l'idea di contenere in una borsa tutto il nostro piccolo mondo.

Per questo motivo trovo molta soddisfazione nel creare zaini per i piccoli e grandi viaggiatori moderni.

RESTA AGGIORNATO ED OTTIENI IL 5% DI SCONTO

Ho letto e dichiaro di accettare i TERMINI E CONDIZIONI